Imperia, scomparsa di Mario Martucci: il ricordo dell’assessore Luca Volpe

6 agosto 2021 | 11:28
Share0
Imperia, scomparsa di Mario Martucci: il ricordo dell’assessore Luca Volpe

«Sempre pronto a risolvere, a contrastare le problematiche che si presentavano, con generoso entusiasmo e con grande, naturale, spontanea e disinteressata disponibilità»

Imperia. L’assessore Luca Volpe ricorda il consigliere comunale Mario Martucci, morto all’età di 78 anni: «Ciao Mario, siamo in tanti oggi sgomenti e sinceramente addolorati. In questi anni ci hai onorato, rallegrato, arricchito con la tua amicizia e la tua preziosa collaborazione prestata a questo Assessorato con la unica attenzione verso i più fragili».

«“Che problema c’è, ci penso io” dicevi sempre a chi ti confidava una preoccupazione, una difficoltà. Sempre pronto a risolvere, a contrastare le problematiche che si presentavano, sempre con generoso entusiasmo e con grande, naturale, spontanea e disinteressata disponibilità, con appassionata condivisione, con serietà, con affetto schietto e senza inutili fronzoli. Grazie Mario, ci mancherai, indubbiamente, ma continuerai a vivere nei nostri ricordi più belli» – afferma Volpe.

«Credo, anzi sono sicuro, che è stato così per tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti, per i numerosi iscritti al Centro Carpe Diem e per il personale dell’Assessorato a me preposto, e quindi, a nome di tutti noi esprimo le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza alla tua amata famiglia» – dice l’assessore Luca Volpe.