Il dianese Niccolò Bonifazio sul podio al Grote Prijs Stad Zottegem

Si piazza secondo all’Egmont Cycling Race in Belgio
Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio si piazza sul podio al Grote Prijs Stad Zottegem, andato in scena il 17 agosto in Belgio.
Dopo aver vinto il Grote Prijs Jef Scherens, il ciclista di Diano Marina conquista un ottimo risultato in un’altra corsa ciclistica belga, che si è disputata a Zottegem, nella provincia delle Fiandre orientali. Bonifazio, dopo aver percorso 192.3 chilometri è riuscito a tagliare il traguardo del Zottegem City Grand Prix, che fa parte dell’Uci Europe Tour dal 2005 nella categoria 1.1, per secondo, dietro al vincitore Danny Van Popel.
«Grande lavoro di squadra del Team TotalEnergies. Oggi, buon secondo posto» – commenta sui social il ciclista dianese del Team TotalEnergies dopo aver concluso l’Egmont Cycling Race.
(Foto da Instagram di Niccolò Bonifazio)