Il 3 settembre open day alla Sanremo Rugby

30 agosto 2021 | 15:43
Share0
Il 3 settembre open day alla Sanremo Rugby

Ci saranno i giocatori del Valorugby Emilia, team di Top 10 italiano che vanta numerosi nazionali italiani e argentini

Sanremo. Fantastica sorpresa per l’open day della Sanremo Rugby di venerdì 3 settembre. Al fianco di tutti coloro che verranno a provare il gioco del rugby ci saranno i giocatori del Valorugby Emilia, team di Top 10 italiano che vanta numerosi nazionali italiani e argentini.

«Ci fa piacere vedere i ragazzi continuare o riprendere a giocare il nostro bellissimo sport, dargli la possibilità di poter invitare i loro amici, e tutti coloro che non conoscono bene il rugby, per poterlo provare e assaporando tutte le emozioni che il rugby regala.

Se avete tra i 4 (nati nel 2017) e 16 anni, vi aspettiamo qui. Ricordatevi di vestirvi comodi, con abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica o con i tacchetti in gomma e portate con voi uno zainetto con la borraccia per l’acqua».

L’open day si svolgerà dalle 16,30, presso il campo di atletica e rugby di pian di Poma a Sanremo. Per i genitori e gli appassionati ci si potrà rilassare in club house, vista campo! Al termine terzo tempo offerto dalla società!