Girato a Sanremo il videoclip della nuova cover di Filling The Music
I giovani cantanti hanno interpretato a loro modo “Mille”, il brano tormentone dell’estate 2021 cantato dall’insolito trio composto da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti
Sanremo. É stato pubblicato oggi, martedì 31 agosto, la nuova cover di Filling The Music, progetto musicale dedicato ai piccoli che piace anche ai grandi.
Dopo “Volare“, “Occidentali’s Karma” e “Tra le granite e le granate“, i giovani cantanti tra i 5 e i 18 anni hanno interpretato a loro modo “Mille“, il brano tormentone dell’estate 2021 cantato dall’insolito trio composto da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.
Il videoclip del brano è stato girato a Sanremo, città della musica, in alcune delle sue location più celebri come il teatro Ariston, la fontana dello zampillo e le sue bellissime spiagge sabbiose.
Le registrazioni del brano e gli arrangiamenti musicali sono stati effettuati presso lo studio di registrazione Quick Music e curati dal musicista sanremese Ferdinando Mongelli.
Il progetto musicale Filling The Music nasce dall’incontro tra Tamara Brenni, che mette a disposizione la sua decennale esperienza di lavoro e di insegnamento con bambini e ragazzi e Quelquechose, che progetta e sviluppa le fasi del progetto. L’obiettivo è quello di valorizzare i giovani cantanti, attraverso la dimensione del coro e del gruppo, tramite l’esecuzione di alcuni brani dei superbig della canzone.