Arma di Taggia, “Tornei estivi del Golfo Tabiese”: i risultati della seconda tappa






Hanno partecipato giocatori dagli 8 ai 63 anni
Taggia. Sant’Erasmo ha portato fortuna ai Tornei Estivi del Golfo Tabiese che con il patrocinio Unicef Provincia Imperia si è consumata la seconda tappa svoltasi presso la spiaggia Idelmery di Arma di Taggia.

«Si ringrazia la famiglia Gambino della spiaggia ospitante il torneo per la bella accoglienza destinata alla manifestazione. Con grande entusiasmo e divertimento alla seconda kermesse hanno partecipato giocatori dagli 8 ai 63 anni, turisti provenienti dal Piemonte, dalla Lombardia, dalla Liguria e cittadini rivieraschi appassionati della “Disciplina Olimpica dal 1988” ma non tesserati alla Federtennistavolo» – dicono gli organizzatori.

Alla presenza del consigliere comunale Raffaello Bastiani (delegato allo Sport della città di Taggia) e Colomba Tirari (Past-President Unicef Provincia Imperia) si è svolta la premiazione della seguente classifica finale del torneo:

1°) Giovanni Pesato di Alba 10 anni – 2°) Mauro Verdoia di Torino 63 anni – 3°) Pietro Contini di Pavia 12 anni – 4°) Giovanni Moneta di Gallarate 45 anni – 5°/8°) Ethan Diaco di Taggia, Dominique Delecourt di Arma di Taggia, Alessandro Zen di Bruino (TO) e Renato Pollice di Taggia.

La scuola pongistica rivierasca del “Tennistavolo Regina Sanremo – Taggia – Imperia” organizzatrice delle manifestazioni aspetta tutti al prossimo appuntamento in programma martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 agosto ai Bagni Piccolo Jolly. Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi a Raffaele Rrgina al cellulare 329.850.6016.

