Educamp Sanremo, il consigliere Moreno «Un progetto che mi sta molto a cuore»

14 luglio 2021 | 11:47
Share0
Educamp Sanremo, il consigliere Moreno «Un progetto che mi sta molto a cuore»

E’ un progetto Coni organizzato dalle società Nuova Lega Pallavolo Sanremo, Ginnastica Riviera dei Fiori e Olimpia Basket, con l’ausilio del Comune

Sanremo. Sta giungendo a conclusione anche la seconda settimana di “Educamp Sanremo”, il progetto Coni organizzato dalle società Nuova Lega Pallavolo Sanremo,Ginnastica Riviera dei Fiori e Olimpia Basket, con l’ausilio del Comune.

A tracciare un bilancio di questa edizione è Ethel Moreno, consigliere comunale: «Educamp è un progetto che mi sta molto a cuore e per il quale, nel mio ruolo di consigliere comunale, mi sono adoperata per la migliore riuscita a supporto delle associazioni sportive, che ringrazio. I numeri finali, con più di 140 bambini partecipanti, testimoniano il successo dell’iniziativa che credo possa avere ancora importanti sviluppi in futuro. I bambini, sotto la guida degli educatori, si sono cimentati in numerose discipline sportive all’interno delle palestre del Mercato dei Fiori e della scuola Pascoli e quest’anno, grazie all’iniziativa che abbiamo assunto come Amministrazione, anche nei parchi cittadini. Ciò ha permesso di coniugare attività fisica all’aperto e natura».