Dall’Ospedaletti Calcio all’Albenga, Andrea Caverzan è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile ingauno

L’ex tecnico orange ha sposato la politica societaria dell’Albenga, che prosegue con importanti investimenti rivolti al settore giovanile
Ospedaletti. Mister Andrea Caverzan lascia l’Ospedaletti Calcio per l’Asd Albenga 1928, che gli ha affidato l’incarico di responsabile tecnico del settore giovanile. Lo comunica la società ingauna.
Nato a Montebelluna il 24 settembre 1968, Caverzan da giocatore ha vestito le maglie di Udinese, Venezia, Ternana, Cittadella e Spezia e ha preso parte con la Nazionale al campionato mondiale U17 nel 1985 e U20 nel 1987. Da allenatore invece ha guidato in Eccellenza: Imperia, Finale, Argentina, Ventimiglia e Ospedaletti. Ora torna ad Albenga con questo nuovo ruolo, dopo aver guidato la prima squadra in Promozione.
«Mister Caverzan – si legge nel comunicato del club bianconero – ha sposato la politica societaria dell’Albenga, che prosegue con importanti investimenti rivolti al settore giovanile. Presto con il suo contributo verranno ufficializzati i nuovi quadri tecnici della cantera bianconera. La presidente Claudia Fantino e la società tutta da il benvenuto al mister e augura buon lavoro».