Ai giardini Lowe di Bordighera applausi per il saggio della Dance Art Project






I corsi della scuola di danza di Cristina Valente con sede a Vallecrosia riprenderanno a settembre
Vallecrosia. La scuola di danza Centro Formazione Dance Art Project il 3 luglio si è esibita con il suo saggio di danza presso i giardini Lowe di Bordighera.
Lo spettacolo è stato diviso in due parti per rispettare le normative anti Covid in vigore nel comune della Città delle Palme. La prima parte ha avuto inizio alle 20.30 e si è svolta con gli allievi della scuola dai 3 agli 8 anni con 250 spettatori tra genitori, amici e parenti.
Alle 22.30 ha avuto inizio la seconda parte del saggio a cui hanno preso parte gli allievi a partire dagli 8 anni; gli spettatori sono stati 250 tra genitori, amici e parenti.
«Non è stato per niente facile, ma sono riuscita a portare in scena due spettacoli nella stessa sera mantenendo tutto in sicurezza – racconta la direttrice Cristina Valente – . Grazie al Comune che ha permesso tutto ciò, grazie alla protezione civile, grazie a tutte le mamme che hanno collaborato dietro alle quinte, a Lorella Doni e Luca Tozzi insegnanti di danza classica per la loro professionalità, a Roberta Prati per il lavoro in segreteria e non solo, a Matteo Carbone e ai ragazzi della sicurezza per la loro professionalità».
I corsi di danza del Centro Formazione Dance Art Project riprenderanno a settembre per i bambini a partire dai 3 anni. Le iscrizioni partiranno dal 1° settembre. «Vi aspettiamo, per informazioni è possibile chiamare il numero 3477551476».