26° Torneo “Città di Sanremo”, lunedì al via gli ottavi di finale

2 luglio 2021 | 15:16
Share0
26° Torneo “Città di Sanremo”, lunedì al via gli ottavi di finale

Sanremo Calcio dona 500 euro alla famiglia del ragazzo, appartenente alla squadra francese Raja, che ha perso la vita in un grave incidente

Sanremo. Prosegue il Torneo “Città di Sanremo” – Trofeo Az. Agr. Serena Minieri sul campo del Morgana a Sanremo. Dopo due settimane di partite ad altissimo livello, ieri sera si sono svolte le prime partite dei play off ad eliminazione diretta tra le quarte e le quinte classificate dei quattro gironi per determinare chi andrà ad affrontare altre 12 formazioni negli ottavi di finale che inizieranno lunedì.

Rispetto all’anno scorso il livello delle squadre e del gioco si è alzato molto, rendendo davvero difficile pronosticare chi potrebbe vincere l’ambito trofeo, basti pensare che solo una squadra (Raptors FC di Cuneo, in cui militano alcuni giocatori di calcio a 5 di C1 Piemontese ) ha terminato i gironi a punteggio pieno e le teste di serie formate dalle prime 4 squadre dell’anno scorso hanno avuto più di una difficoltà a passare il turno.

Purtroppo nella giornata di ieri pomeriggio è arrivata la notizia che la squadra francese Raja non avrebbe presenziato alla partita in quanto un suo componente a seguito di un grave incidente ha perso la vita. Tutta la dirigenza e amici si stringono alla famiglia. A tal proposito la dirigenza della Sanremo Calcio presieduta da Antonio Piccirill ha donato 500€ alla famiglia del caro ragazzo defunto.

Proseguono così il cammino Diano Marina FC ( con in formazione Denis Memethaj, ex Savona e altri ragazzi molto promettenti) e FC Divin Odino, formazione di ragazzi juniores che hanno battuto Tecnocasa per 5 a 4. Domenica i playoff proseguiranno con la sfida, alle 21, Riviera24.it – Ayssa e a seguire Riva Carni – Bar la rotonda.

Di seguito il programma dei playoff e degli ottavi di finale: