Rari Nantes Imperia: altri record per Lorenzo Giordano, Giulia Viacava va agli assoluti francesi

15 giugno 2021 | 13:36
Share0
Rari Nantes Imperia: altri record per Lorenzo Giordano, Giulia Viacava va agli assoluti francesi

Settimana ricca di soddisfazioni per i ragazzi di Davide Dreossi, che si sono distinti nella II prova qualificazione al Campionato Italiano in vasca lunga, categoria Ragazzi

Imperia. Settimana di grandi soddisfazioni provenienti dal settore nuoto. I ragazzi di Davide Dreossi si sono distinti nella II prova qualificazione al Campionato Italiano in vasca lunga, categoria Ragazzi, svoltasi alla piscina ‘Sciorba’ di Genova dall’11 al 13 giugno.

Spiccano i record stampati da Lorenzo Giordano nei 50 e nei 100 Rana: i migliori crono già appartenevano all’atleta giallorosso che è riuscito a migliorarsi ulteriormente con il 29″68 nella distanza più corta e con 1’06″51 , in quella più lunga.

Il tecnico Dreossi, 28 anni compiuti una settimana fa, ha così commentato: «Sono andati bene quasi tutti ma le gare in vasca lunga, si sa, sono più difficili da preparare. E’ stato un week-end di transizione dove ho potuto prendere spunti in vista delle finali regionali (23, 24 25 luglio) che sono l’appuntamento più importante».

Alla prova hanno partecipato: Soraya e Sofia El Baraka, Elisa Cifelli, Edoardo Campi, Eleonora Mela, Benedetta Di Marco, Martina Acquarone, Fabiano Rossi, Gaia Guerriero, Rebecca Luongo, Gaia Rovella, Stefano, Anna Luce e Maria Chiara Marzorati.

Inoltre, partono da oggi (fino a domenica 20 giugno) i Campionati Assoluti di Francia alla quale prenderà parte la giallorossa Giulia Viacava nei 50, 100, 200 Dorso. L’allenatore, la squadra e tutta la società le fa un grandissimo «’in bocca al lupo’.Forza Giulia!».