Imperia, “Ramaiolo in scena” torna sul palco dopo più di un anno di stop per la pandemia

8 giugno 2021 | 09:46
Share0
Imperia, “Ramaiolo in scena” torna sul palco dopo più di un anno di stop per la pandemia

Questa domenica (13 giugno) con un “apericena con delitto” che si terrà a Villa Roseto

Imperia. Dopo un’attesa lunghissima e obbligata, la compagnia teatrale amatoriale  Ramaiolo in Scena è pronta per un nuovo debutto e per ripartire con i prossimi appuntamenti.

Ricominciano proprio da dove si erano interrotti, con uno spettacolo che avevano in serbo già da un po’ ma che i vari lockdown hanno lasciato per ora su un copione: il 13 giugno debutteranno a Villa Roseto (Imperia Oneglia) con la nuova cena-con-delitto “La donna di picche” in forma di apericena a scopo benefico in collaborazione con l’Associazione Links Clicca sulla vita di Imperia.

Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno di Gladis (Alassio), affetta da rara malattia, per consentirle di affrontare un intervento che potrebbe salvarle la vita.
Sarà la volta poi di una trasferta fuorisede il 19 giugno a Casale Corte Cerro (Gravellona Toce), ospiti della rassegna “In scena a… Il Cerro” dove saliranno sul palco ancora una volta con la commedia “Quando il Gatto non c’è” di Mortimer e Cook, ormai alla sua 26ma replica.