Golfodianese Ultra Runners: «Un successo la prima edizione di Urban Trail – Corriamo per la Protezione civile di Cervo»

27 giugno 2021 | 22:07
Share0
Golfodianese Ultra Runners: «Un successo la prima edizione di Urban Trail – Corriamo per la Protezione civile di Cervo»

Tra i partecipanti anche l’ultramaratoneta Lorenzo Tricheri

Diano Marina. «La prima edizione dell’Urban Trail è andata benissimo» – dice Cristian Mallardo, presidente dell’Asd Golfodianese Ultra Runners, commentando la riuscita prima edizione dell’Urban Trail – Corriamo per la Protezione civile andata in scena nel pomeriggio a Cervo. Una gara a scopo benefico, visto che il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Protezione civile di Cervo.

Golfodianese Ultra Runners

«I 62 partecipanti hanno apprezzato il percorso mozzafiato di 9 chilometri dichiara MallardoTutti i corridori erano contentissimi, nonostante i 32 gradi che hanno reso il percorso più duro, faceva troppo caldo. Tra i partecipanti anche l’ultramaratoneta Lorenzo Tricheri insieme al figlio. E’ venuto anche il generale Marcello Bellacicco».

Tra gli uomini, Lorenzo Parodi del Finale Ranner è arrivato primo in 37’27.3, seguito da Daniele Carlini della Foce Sanremo (38’48.5) e Davide Briozzo (41’44.2), mentre tra le donne la prima è stata Francesca Ferrari (55’35.5). A seguire Stefania Magistrli (55’57.7) e Alice Rolando (1:00’29.2). Oltre all’Urban Trail è stata organizzata anche una Family run di 3 chilometri.