Covid, a Imperia cambiano gli orari degli uffici comunali

13 giugno 2021 | 12:49
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Covid, a Imperia cambiano gli orari degli uffici comunali

L’accesso del pubblico sarà contingentato e controllato con il termoscanner

Imperia. Cambiano gli orari e le modalità di ricevimento negli uffici comunali. La decisione è stata presa dall’Ente per adeguare queste attività, a contatto con il pubblico, alle normative anti covid vigenti.

Gli uffici interessati sono Protocollo, Stato Civile, Polizia Mortuaria, Statistica ed Elettorale. Riceveranno il pubblico senza appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, nonché lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 16.30. L’accesso a questi uffici è regolamentato da tutta una serie di regole, atte al contrasto della pandemia.

La distanza minima tra le persone dovrà essere di almeno un metro e la temperatura di chi accede a palazzo civico (o nelle sedi distaccate) verrà controllata con il termoscanner. Gli accessi ai locali degli uffici diventa contingentato, con massimo una o due persone alla volta, le quali avranno a disposizione igienizzanti e saranno separate degli impiegati allo sportello con appositi divisori in plexiglas.