A Imperia Porto Maurizio dopo anni apre un nuovo negozio di abbigliamento
Tenuto a battesimo da Giacomo Raineri per il Circolo Parasio e da Riccardo Caratto del Civ
Imperia. Si chiama Room 77 il nuovo negozio di abbigliamento donna che ha aperto i battenti stamattina in via San Maurizio a Porto, nel centro storico ai piedi del Parasio.
Dopo anni di chiusure, già in atto prima della pandemia, il quartiere di Ponente rivive. A tenere a battesimo la nuova apertura e a fare gli auguri alla titolare Rossella anche il vicepresidente della Fondazione CarigeGiacomo Raineri in rappresentanza del Circolo Parasio e il presidente del Civ portorino Riccardo Caratto.
«Crediamo – dice la titolare Antonella – a una nuova rinascita dopo il covid, ci crediamo soprattutto per Porto Maurizio».
«Siamo nelle vicinanze del Parasio, nel cuore del centro storico di Porto Maurizio. In momenti come questi è un motivo di grande soddisfazione e di speranza l’apertura di un nuovo negozio. Porto Maurizio ricomincia con un nuovo spirito», dichiara Giacomo Raineri.
«E’ solo di pochi giorni fa – sottolinea il presidente del Civ Riccardo Caratto – l‘apertura di un’altra attività che si spostata da Oneglia. Auguro il massimo della fortuna ad Antonella».
(foto e video Christian Flammia)