tra i più meritevoli |
Altre News
/
Scuola
/
Zone
/

Ventimiglia, due alunni della scuola media inferiore Cavour si aggiudicano le borse di studio “Franco Paganelli”

26 maggio 2021 | 13:53
Share0
Ventimiglia, due alunni della scuola media inferiore Cavour si aggiudicano le borse di studio “Franco Paganelli”

Manifestazione in ricordo del compianto storico presidente della Bocciofila Roverino nonché politico di lungo corso della città di confine

Ventimiglia. L’Associazione Culturale Franco Paganelli in collaborazione con la scuola media inferiore Cavour di Ventimiglia ha assegnato le borse di studio “Franco Paganelli” in ricordo del compianto storico presidente della Bocciofila Roverino nonché politico di lungo corso della città di confine.

Ad aggiudicarsi le borse di studio sono stati due alunni tra i più meritevoli: Adele Guglielmi ed Edoardo Dolce entrambi della classe 3^ B di Roverino.

La manifestazione ha visto la presenza di tutti gli alunni della classe, dell’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Ventimiglia Eleonora Palmero, dei docenti e di alcuni soci in rappresentanza dell’Associazione.

L’Associazione “Franco Paganelli” ringrazia in modo particolare la scuola Cavour e la signora Manuela Pievi per la buona riuscita della manifestazione «con la speranza di poter ripetere l’evento nel 2022 senza le limitazioni dovute alla pandemia in atto».