l'aiuto |
Societa
/
Zone
/

Sanremo, al via raccolta fondi per acquisto di beni di prima necessità e di aiuti concreti contro il carovita

20 maggio 2021 | 10:41
Share0
Sanremo, al via raccolta fondi per acquisto di beni di prima necessità e di aiuti concreti contro il carovita

Iniziativa del Circolo Arci di Taggia “Tunin Siffredi” in collaborazione con il direttivo del circolo di Rifondazione Comunista Sanremo-Taggia “Valeria Faraldi”

Sanremo.«Sempre più poveri tra noi, sempre più posti di lavoro persi, sempre più difficoltà economiche per le famiglie del nostro Paese. Da tempo chiediamo che alcuni di questi problemi possano essere risolti con l’applicazione di una imposta sui grossi patrimoni. Appello che viene sistematicamente ignorato da quasi tutte le compagini politiche presenti nel Parlamento Italiano». Il direttivo del Circolo Arci di Taggia “Tunin Siffredi” in collaborazione con il direttivo del circolo di Rifondazione Comunista Sanremo-Taggia “Valeria Faraldi”, l’Emporio Solidale e l’Assessorato competente del Comune di Sanremo, Costanza  Pireri, rilanciano quanto fatto dalla Brigata di Solidarietà nella primavera dello scorso anno e cioè raccogliere fondi da destinare all’acquisto di beni alimentari, pagamento di bollette scadute, integrazione canoni d’affitto, e così via.

Le offerte possono essere versate tramite bonifico bancario sul C/C CARIGE intestato a:

Circolo Arci Tunin Siffredi Aps
IBAN IT12X0617549091000001981180

«Pubblicheremo il resoconto settimanale di quanto abbiamo raccolto e l’utilizzo che è stato fatto. Indirizzi mail: prc.sanremotaggia@gmail.com oppure arci.tuninsiffredi@gmail.com» – fanno sapere il Circolo Arci di Taggia “Tunin Siffredi” e il circolo di Rifondazione Comunista Sanremo-Taggia “Valeria Faraldi”.