in consiglio comunale |
Politica
/

Risso (Pd): «Imperia si iscriva all’anagrafe antifascista del comune di Stazzema»

20 maggio 2021 | 17:54
Share0
Risso (Pd): «Imperia si iscriva all’anagrafe antifascista del comune di Stazzema»

La mozione discussa nella seduta di giovedì 26 maggio. Interrogazione di Imperia di tutti su Casa Famiglia Pollicino

Imperia. E’ convocato per il prossimo 26 maggio alle ore 18 il prossimo consiglio comunale. Sarà discussa, tra gli altri argomenti,  la mozione  proposta dal capogruppo del Pd  Fabrizio Risso sull’iscrizione della città di Imperia all’anagrafe antifascista istituita dal Comune di Stazzema. Tra i veri punti all’ordine del giorno spicca l’ approvazione del secondo aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2021/2023.

Si parlerà, poi,  della bozza di Protocollo d’Intesa tra il Comune e l’Agenzia del Demanio ed altre amministrazioni statali per la realizzazione di un progetto di razionalizzazione e riqualificazione di immobili destinati ad esigenze logistiche e dell’aggiornamento del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021/2022.  Verranno poi nominati i nuovi membri del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2021/2024. Sarà votato anche il conferimento al Milite ignoto della cittadinanza onoraria di Imperia.

Imperia di tutti ha preannunciato una interrogazione sul  trasloco forzato di Casa Famiglia Pollicino dalle scuole di San’Agata che sarà discussa nello spazio “question time” preliminare alle seduta.