videointervista |
Altre News
/
Politica
/

Federica Cozza (Fdi): «Il punto nascite torni nell’ospedale di Sanremo»

21 maggio 2021 | 15:19
Share0

La consigliera Fratelli d’Italia in consiglio comunale, neo mamma, rilancia una problematica molto sentita in tutto l’estremo Ponente

Sanremo. L’esponente di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Sanremo Federica Cozza, ospite dei nostri studi, rilancia la riapertura del reparto di Ostetricia e Ginecologia del “Borea” già oggetto di un Ordine del giorno su banchi di Palazzo Bellevue. Un argomento destinato a fare discutere anche in vista di un possibile accorpamento con il punto nascite dell’ospedale di Imperia, con le prevedibili reazioni campanilistiche da una parte e dall’altra.

La consigliera del partito di Giorgia Meloni affronta anche, in generale, la problematica dei reparti del “Borea” dislocati a Bordighera e Imperia da quando il nosocomio della città dei fiori è diventato l’ospedale covid provinciale.

L’intitolazione dei giardini della Foce ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e alle loro scorte e il Centro sociale diurno per anziani, sono gli altri argomenti toccati da Federica Cozza nell’intervista.