Concentramento under 15 maschile, una sconfitta e una vittoria per il Team Schiavetti Pallamano Imperia 

6 maggio 2021 | 09:36
Share0
Concentramento under 15 maschile, una sconfitta e una vittoria per il Team Schiavetti Pallamano Imperia 

Gli under 13 maschile domenica fronteggeranno le formazioni del Tortona, del Vigevano e del Franciacorta

Ventimiglia. Superate nuovamente le partite contro il Ventimiglia (con una sconfitta) e il Bordighera (con una vittoria) nel secondo concentramento under 15 maschile disputato questa volta nella palestra San Camillo ad Imperia (trasmesse in diretta Facebook) lo scorso sabato 1 maggio, ora gli under 13 del Team Schiavetti Pallamano Imperia si preparano per una serie di partite che si svolgeranno la prossima domenica sul campo del Tortona.

I giovani atleti andranno la prossima domenica 9 maggio a fronteggiare le formazioni del Tortona, del Vigevano e del Franciacorta nel primo dei 5 concentramenti U13 della stagione sportiva alla fine dei quali si definiranno i campioni dell’Area 2 (Liguria, Piemonte e Lombardia)

«Siamo contenti dopo un anno di sacrifici – spiega il presidente della USD San Camillo Giovanni Martiniche i nostri ragazzi possano finalmente andare a confrontarsi con altri loro coetanei con il solito spirito del fair play e del gioco».

La formazione che andrà a disputare le tre partite Under 13 in programma è pressoché la stessa che disputa il campionato Under 15 tranne alcuni pochi di età superiore, ma con l’inserimento di alcune ragazze ammesse nel campionato in questione.