Cani scappano sui binari, in Liguria treni in tilt: ritardi fino a 50 minuti

26 maggio 2021 | 12:46
Share0
Cani scappano sui binari, in Liguria treni in tilt: ritardi fino a 50 minuti

I treni sono ripartiti poco prima delle 11.30

Savona. Cani scappano sui binarie fermano i treni in Liguria. E’ successo a Savona questa mattina. Due cani, che erano in stazione a Savona in attesa del treno, si “azzuffano” e scappano lungo i binari allontanandosi sempre di più dai padroni e raggiungendo la galleria che si trova dopo gli scambi in direzione Albisola.

La conseguenza, come riportato daIvg, non è banale, soprattutto per chi era in attesa di salire su uno dei convogli che erano in partenza e, fino a quell’inconveniente, puntuali. Infatti, i treni hanno accumulato quasi un’ora di ritardo, bloccati per permettere le ricerche dei due animali da compagnia e di uno dei due padroni, che è immediatamente scattato per provare, inutilmente, a bloccare il cane.

disagi si sono verificati sulle tratte Savona – Sestri Levante e Savona – Milano Centrale. Il Thello, proveniente da Nizza, in partenza da Savona alle 10.33 ha lasciato la stazione alle 11.22, seguito alle 11.28 dal regionale diretto nel levante ligure con un ritardo di 50 minuti.

(Notizia e foto da Ivg)