Bordighera, lavori di manutenzione del depuratore: oggi previsto lo svuotamento delle vasche

Potrebbero essere avvertiti cattivi odori. A scopo cautelativo è in vigore l’ordinanza di divieto di balneazione temporaneo nelle aree del depuratore e della foce del rio Borghetto
Bordighera. Continuano i lavori di manutenzione straordinaria del depuratore di Bordighera; il Comune della città delle palme rende noto che oggi è previsto l’avvio dello svuotamento delle vasche e che, per tale ragione, potrebbero essere avvertiti cattivi odori.
L’intervento si è reso necessario per la riparazione degli impianti, seriamente danneggiati dall’allagamento dei locali che si è verificato nei giorni scorsi.
Si ricorda che, a scopo cautelativo e fino alla fine dei lavori di ripristino delle condizioni igienico-sanitarie, è in vigore l’ordinanza di divieto di balneazione temporaneo nelle aree del depuratore e della foce del rio Borghetto.