Ventimiglia, il Comune affida gestione degli impianti sportivi Beach Volley e Open Basket

La concessione, avrà durata di un anno, con decorrenza dalla data di consegna dell’impianto all’aggiudicatario
Ventimiglia. Il Comune di Ventimiglia affiderà la gestione, in convenzione, degli impianti sportivi all’aperto denominati “Beach Volley” e “Open Basket”. Ad annunciarlo è il sindaco Gaetano Scullino, insieme con l’assessore allo Sport Simone Bertolucci.
Possono inviare manifestazione di interesse: Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive associate, Federazioni Sportive Nazionali, Enti non commerciali ed Associazioni senza fini di lucro, con sede in Ventimiglia, che dimostrino esperienza adeguata e che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero. Al privato potrà essere assegnata la gestione di uno solo degli impianti o di entrambi.
La concessione, avrà durata di un anno, con decorrenza dalla data di consegna dell’impianto all’aggiudicatario.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, o mediante consegna di copia cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite invio a mezzo PEC di documento informatico firmato digitalmente, all’indirizzo comune.ventimiglia@legalmail.it, entro la data di scadenza della pubblicazione e pertanto entro le ORE 12:00 del giorno 4 maggio 2021