Vela, tornano allo Yacht Club Sanremo i mitici Dragoni

Dopo il successo delle regate di marzo
Sanremo. Dopo il successo delle regate di marzo, tornano allo Yacht Club Sanremo i mitici Dragoni. Una regata fuori programma decisa e organizzata il mese scorso durante il Trofeo Paul&Shark alla quale hanno aderito con entusiasmo regatanti provenienti da gran parte dell’Europa.
Ben otto le nazioni presenti: Russia, Inghilterra, Svezia, Estonia, Ucraina, Monaco, Svizzera e naturalmente Italia, pronte per sfidarsi nelle acque antistanti la città dei fiori disputando le prime regate venerdì 23 aprile.
Una manifestazione bellissima di elevata importanza con grandi campioni, tra i quali almeno cinque vincitori di Campionati Mondiali ed Europei, a dimostrazione del grande livello di serietà ed organizzazione di cui gode il Club sanremese. Domenica 25 aprile, al termine delle regate, avrà luogo la premiazione presso lo Yacht club Sanremo.
A seguire, tra 15 giorni, lo spettacolo dei catamarani M32: le incredibili barche velocissime che tornano a Sanremo dopo lo stop dello scorso anno. L’attività del circolo non si ferma mai, aspettando la Rolex Giraglia che partirà a metà giugno con un grande spettacolo nella baia e sulle banchine.