Serie B maschile, al via il girone di ritorno: la Rari Nantes Imperia scende in vasca a Lago Figoi

Ad attendere i giallorossi ci sarà il Centro Nuoto Sestri
Imperia.Comincia il girone di ritorno e la Rari Nantes Imperia scenderà in vasca a Lago Figoi. Ad attendere i giallorossi ci sarà il Centro Nuoto Sestri per la prima di tre trasferte, nella seconda parte di stagione.
La direzione dell’incontro – e la delega – verranno affidate al signor Capobianco, già fischietto dell’ultimo match della compagine imperiese. Inizio dell’incontro fissato alle 16:30 di sabato 1 maggio. Il match sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook ‘Rari Nantes Imperia – Pagina Sportiva’.
All’andata, la partita terminò 14-5 per la Rari. Un divario che non coincise con il coraggio e le qualità della formazione di Zonari che disputò una buonissima prima parte di gara.
Per la quinta giornata, mister Fratoni ha convocato i seguenti 13 atleti: cap. Andrea Soma’, Federico Merano (portiere), Filippo Agostini (portiere), Giacomo Fratoni, Samuele Barla, Luca Bracco, Riccardo Gandini, Pietro Cipriani, Giacomo Lengueglia, Filippo Corio, Filippo Taramasco, Andrea Soma’, Giacomo Grosso, Davide Cesini.