Sanremo, dal calcio alla musica Reggaeton. Alex Frenz fa ballare con Muchachita

10 aprile 2021 | 08:28
Share0

L’artista sanremese Alessandro Geraci lancia la sua nuova hit in uscita il 21 di aprile

Sanremo.Muchachita è il nuovo singolo dell’artista Alex Frenz, al secolo Alessandro Geraci, giovane sanremese conosciuto anche per aver calcato i campi di calcio in Promozione con gli Orange dell’Ospedaletti, in C2 con i biancazzurri e, parallelamente, per le sue esibizioni come dj nei locali del Ponente ligure. Nelle vesti di cantante ha lanciato da pochi giorni sui social l’anteprima del videoclip di Muchachita, girato con i videomaker Ruslan Ilyuk e Aimen Rhanmia proprio nella Città dei Fiori.

Partendo da Portosole, nelle immagini di Sanremo che fanno da sfondo al brano, la città viene messa al centro di questa composizione elettronica in stile Reggaeton e Dancehall, cantata sia in italiano che in francese. «Penso che in questo difficile momento un po’ di freschezza e allegria non faccia male alla nostra città. Muchachita è una traccia ricca di suoni spagnoli, che canto sia in italiano che in francese», spiega l’autore.

Il videoclip completo uscirà a breve su Youtube, mentre la traccia sarà scaricabile da tutti i digital store a partire dal 21 Aprile, giorno del suo compleanno. Un’occasione da non perdere per gli appassionati del genere e per tutti coloro che in questo periodo critico vogliono accompagnare le giornate con ritmi di felicita e spensieratezza. Buon ascolto.