Riforme, Fratelli d’Italia: «Anche a Imperia inizia la raccolta firme per sostenere le proposte di legge di iniziativa popolare»

30 aprile 2021 | 14:58
Share0
Riforme, Fratelli d’Italia: «Anche a Imperia inizia la raccolta firme per sostenere le proposte di legge di iniziativa popolare»

Presso l’ufficio elettorale del Comune

Imperia. «Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Fratelli d’Italiapresenta anche a Imperia la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni e che il Circolo Città di Imperia promuove» – afferma Sara Serafini, portavoce.

Per chi fosse interessato a firmare la petizione di Fratelli d’Italia, sarà possibile anche farlo a partire dal 30 aprile presso l’ufficio elettorale del Comune di Imperia dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 16.30.

Essendo ancora in periodo di emergenza, in caso di grande afflusso, gli ingressi potranno essere scaglionati.
Si può comunque telefonare per prendere appuntamento per firmare all’Ufficio elettorale del Comune di Imperia. Per ulteriori delucidazioni sulle proposte di legge, è possibile scrivere e-mail al seguente indirizzo: circolofdi2020.imperia@gmail.com.