Pallamano Ventimiglia, Nanni: «Ospitiamo il debutto del campionato regionale categoria under 15»

23 aprile 2021 | 10:15
Share0
Pallamano Ventimiglia, Nanni: «Ospitiamo il debutto del campionato regionale categoria under 15»

«Al Palaroya di Ventimiglia si svolgerà il primo concentramento delle squadre del Ponente Ligure. Sarà una bella emozione rivedere i ragazzi in campo, dopo un anno di sospensione»

Ventimiglia.Sabato 23 aprile debutta il campionato regionale categoria under 15.

La presidentessa della Pallamano Ventimiglia, Paola Nanni, esprime la propria soddisfazione: «Sarà una bella emozione rivedere i ragazzi in campo, dopo un anno di sospensione. Domani al Palaroya di Ventimiglia si svolgerà il primo concentramento delle squadre del Ponente Ligure, Ventimiglia, Bordighera, Imperia. È con grande piacere che ospitiamo il debutto di questo campionato, accogliendo con gioia i nostri “avversari”. Abbiamo atteso più di un anno per poter riaprire le porte del palazzetto anche per questa categoria!

I miei ragazzi hanno iniziato la loro attività a settembre, senza un attimo di sosta e ora sono pronti per questo importante debutto. Al di là del risultato, ritengo sia importantissimo che le squadre si confrontino, ma soprattutto che tutti gli atleti si possano affrontare sul campo, un piccolo ma grande passo verso la normalità, che tutti aspettiamo. Mando un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi, augurando loro di poter finalmente esprimere la loro immensa voglia di sana competizione.

Lo sport, in questo periodo difficile, deve essere una priorità assoluta per i giovani campioni e la funzione fondamentale di noi dirigenti ed allenatori, è proprio quella di non abbassare la guardia e spronare i nostri ragazzi. Quindi … pronti, partenza, via!».