L’imperiese Maurizio Gerini sul podio a Marina di Scarlino

27 aprile 2021 | 12:59
Share0
L’imperiese Maurizio Gerini sul podio a Marina di Scarlino

Il pilota di Chiusanico si piazza terzo

Imperia. Maurizio Gerini ha iniziato bene la nuova stagione del campionato italiano motorally. L’imperiese nel fine settimana si piazza terzo sul podio.

«Pronti per una nuova stagione al via.. nuovi colori nuovi stimoli ma solita determinazione e passione!  Si apre il campionato e non vedo l’ora di sentire quell’adrenalina magica» – scrive sui social Maurizio Gerini prima del via.

Il pilota di Chiusanico è tornato in sella alla sua moto per partecipare al campionato a Marina di Scarlino, in provincia di Grosseto, un challenge riservato al Ténéré 700. Ha affrontato un percorso totale di oltre 200 km con due prove speciali di 24 e 30 chilometri. La 3^ posizione, del primo tratto cronometrato, è stato affare proprio di Maurizio Gerini. A fine giornata durante le premiazioni la vittoria Assoluta è andata a Jacopo Cerutti, che ha relegato ai due gradini più bassi del podio Leonardo Tonelli e Maurizio Gerini. La seconda giornata del campionato motorally ha laureato campione ancora una volta Jacopo Cerutti; il podio della classe Assoluta si è completato con due piloti portacolori dell’Africa Dream Racing: Leonardo Tonelli e Maurizio Gerini.

(Foto da Facebook di Maurizio Gerini)