La Sanremese riprende la preparazione al Comunale, stagione finita per Diego Vita

27 aprile 2021 | 18:49
Share0
La Sanremese riprende la preparazione al Comunale, stagione finita per Diego Vita

Prima della seduta la squadra ha ricevuto la visita del direttore generale Pino Fava e dell’imprenditore Alessandro Masu che dal 1° luglio rileverà il club

Sanremo. Questo pomeriggio la Sanremese ha ripreso la preparazione al Comunale. Prima della seduta la squadra ha ricevuto la visita del direttore generale Pino Fava e dell’imprenditore Alessandro Masu che dal 1° luglio rileverà il club.

Il futuro presidente biancoazzurro ha incontrato lo staff tecnico e i calciatori e si è soffermato con loro negli spogliatoi per parlare del presente, dei progetti futuri e per incoraggiare il gruppo a dare il massimo nel finale di stagione per centrare e magari provare a vincere i play off che restano sempre nel mirino, anche dopo il pareggio di Tortona.

Brutte notizie sul fronte infortuni. Dopo la visita di controllo è emersa per Diego Vita la necessità di un intervento chirurgico al ginocchio per risolvere la tendinopatia che lo ha costretto ai box nell’ultima settimana. L’attaccante sarà operato a Rapallo. Per lui stagione finita: l’augurio è quello di rivederlo al più presto in campo. Anche Antonio Gerace continua ad avere problemi al ginocchio: il terzino dovrà effettuare giovedì un’altra visita per capire qualcosa di più e decidere sul da farsi. Di sicuro sarà indisponibile per i prossimi impegni.

La squadra ha lavorato col preparatore Giusti sia sul sintetico del Grammatica sia sul prato del Comunale. La seduta si è conclusa con una partitella a ranghi misti sotto gli occhi di mister Andreoletti e del suo staff. Per domani è prevista una doppia seduta. Poi allenamenti singoli fino a sabato mattina, quando si terrà la rifinitura in vista del derby di domenica col Sestri Levante.