Imperia, con l’auto in una fascia a Caramagna: ferita una donna






Allertato l’elisoccorso Grifo 1
Imperia. Una donna anziana è finita in una fascia mentre a bordo della propria utilitaria mentre si stava immettendo sulla strada di campagna che collega Moltedo con Caramagna da una proprietà laterale lungo una rampa in discesa.
Forse per un malore, o per una manovra sbagliata, la donna ha, evidentemente, perso il controllo del proprio autoveicolo precipitando nella scarpata sottostante.
In un primo tempo le sue condizioni sono sembrate abbastanza serie, tanto da allertare anche l’elisoccorso Grifo 1 dalla base di Albenga. La donna è stata soccorsa da un equipaggio della Croce Bianca di Imperia e dall’automedica del 118 . L’anziana è stata ricoverata, poi, in codice giallo di media gravita all’ospedale di Imperia.
I Vigili del fuoco hanno provveduto, invece, a liberare la donna dall’abitacolo. Si è reso necessario anche l’utilizzo dell’autogru dei pompieri per recuperare l’auto.
Sul posto per i rilievi dell’incidente e per regolare il traffico che è stato fermato all’altezza del bivio con Montegrazie per permettere i soccorsi, sono intervenuti i carabinieri.