Il primo maggio c’è il “Libereso Festival”, musica per celebrare il giardiniere di Calvino

Parteciperanno all’evento: Eolme, Marcondiro, MH Band, SUE, Claudia Murachelli, Christian G., e Simon Dietszche
Sanremo. Il primo maggio si svolgerà il festival musicale “Libereso Festival” dedicato alla Figura di Libereso Guglielmi, conosciuto come il giardiniere di Calvino e botanico di fama internazionale. Musicisti provenienti da tutta Italia renderanno omaggio alla figura di Libereso con una interessante e originale esibizione in streaming. Parteciperanno all’evento: Eolme, Marcondiro, MH Band, SUE, Claudia Murachelli, Christian G., e Simon Dietszche.
Si avvia così a conclusione la 5 edizione della manifestazione “La forza della Natura” che ha registrato migliaia di contatti e riscosso un successo su scala nazionale. “Una manifestazione – dicono gli organizzatori – che è cresciuta ed è diventata punto di riferimento importante per quanti sono impegnati sul tema 0della sostenibilità ambientale e dell’alimentazione naturale. Il successo di questa edizione digitale conferma il crescente del pubblico su questi temi e l’attualità della lezione di Libereso”
Il programma potrà essere seguito in modalità online sulla pagina facebook (https://www.facebook.com/liberesoguglielmi), sul gruppo facebook (https://www.facebook.com/groups/59750360348)