Il bordigotto Davide Soreca rientra dall’infortunio e sale sul podio a Piediluco

29 aprile 2021 | 12:27
Share0
Il bordigotto Davide Soreca rientra dall’infortunio e sale sul podio a Piediluco

Nella prima giornata della 4^ prova del Campionato Assoluti d’Italia Enduro Borilli Racing – Ufo Plast 2021

Bordighera. Il bordigotto Davide Soreca, dopo essere stato fermo a causa di una frattura alla mano sinistra, sabato 24 e domenica 25 aprile è tornato in sella alla sua moto per partecipare, sulle rive del lago di Piediluco, alla 4^ prova del Campionato Assoluti d’Italia Enduro Borilli Racing – Ufo Plast 2021.

Davide Soreca

Nonostante non fosse ancora pienamente in forma si è impegnato al massimo conquistando la terza piazza, nella combattutissima 250 4T durante la prima giornata di gara. Il pilota bordigotto si è piazzato inoltre 11esimo nell’Assoluta, 9° nella 4^ prova X-CUP Motocross Marketing – Galfer e  nella 4^ prova Trofeo Airoh Cross Test.

Domenica, invece, è giunto 25esimo nell’Assoluta degli Assoluti d’Italia, 4° nella classe 250 4 tempi degli Assoluti d’Italia, 16esimo nella 5^ prova X-CUP Motocross Marketing – Galfer e 28esimo nella 5^ prova Trofeo Airoh Cross Test.

«Dopo due giorni di gare, posso dire che la mia condizione fisica è una delle peggiori che abbia mai avuto, ma ho mostrato qualcosa di buono, e questo è un bene per il lato mentale del “processo”» – commenta DavideSoreca sui social.

(Foto da Instagram di Davide Soreca)