Le dichiarazioni |
Politica
/
Ventimiglia
/

Ventimiglia, nuovo Pud. Forza Italia: «Favorevoli a strutture che pratichino attività elioterapica»

25 marzo 2021 | 20:02
Share0
Ventimiglia, nuovo Pud. Forza Italia: «Favorevoli a strutture che pratichino attività elioterapica»

«Momento necessita spinta e aiuto da parte della politica»

Ventimiglia. Di seguito l’intervento di Forza Italia in merito alle dinamiche politico sociali che tengono banco nelle ultime settimane a Ventimiglia.

«Il particolare momento storico, in cui versano molte imprese ed attività presenti sul territorio necessita di una spinta e di un sostanziale aiuto da parte della politica e di questa amministrazione di cui noi siamo stati e siamo convinti alleati e promotori.
Per tali ragioni Forza Italia, da sempre sostenitrice dei valori liberali ed europeisti, si impegna ad essere garante di tutto quel comparto turistico ricettivo.
Forza Italia precisa che, in linea con gli altri partiti della coalizione, per quanto riguarda il progetto di utilizzo delle aree demaniali marittime, è favorevole alla possibilità che le strutture pratichino attività elioterapica.

Crediamo inoltre che la strada da intraprendere per la tutela del decoro urbano e la sicurezza dei cittadini e la salute dei migranti stessi sia il ripristino di un centro di transito ed identificazione che eviti situazioni disumane che potrebbero aggravare l’attuale stato pandemico del nostro distretto sanitario.
Ventimiglia ha già dimostrato in questi anni tutta la sua sensibilità, il governo e la regione si facciano carico di questa emergenza che riguarda i nostri concittadini.

Siamo certi che il nuovo piano del commercio sia a tutela dei piccoli esercenti già troppo duramente colpiti dalla crisi economica sanitaria».