Tre vittorie per la Sanremo Boxe nel fine settimana

25 marzo 2021 | 11:59
Share0
Tre vittorie per la Sanremo Boxe nel fine settimana

Dopo aver partecipato agli Assoluti d’Italia, procede con le categorie giovanili

Sanremo. Dopo aver partecipato agli Assoluti d’Italia, Sanremo Boxe procede con le categorie giovanili, portando a casa 3 grandi vittorie in un weekend: Thomas Fontò (junior 50 kg) vince a Milano contro Yari Bonacina della Pugilistica Brianza.

Ilyass Tahiri (youth 52 kg) vince a Genova contro D’Amico Diego di Gladiator Ventimiglia e altrettanto vincente il debuttante Leonardo Pasquarelli (youth 60 kg) contro Trani Savatore della Celano Boxe.

A breve salirà sul ring anche il debuttante in preparazione Marfei Alexandru (junior 60kg). Pur nel rispetto delle regole Covid, Sanremo Boxe è fortemente in crescita, grazie al costante impegno e dedizione dei maestri Tony Fontò, Matteo Calvini e Stefano Veglia, che riscontrano nei loro atleti grande volontà e motivazione, considerando il settore giovanile il futuro della società.

«Il pugilato è uno sport che richiede molti sacrifici, ma regala altrettante soddisfazioni, e questi ragazzi ne sono l’esempio! Ora continuano gli allenamenti in vista di un torneo molto importante, e i maestri confidano in ottimi risultati, sostenendo quotidianamente gli agonisti, con attenta preparazione, ma soprattutto sostegno, visto il momento difficile per tutti» – dica la Sanremo Boxe.