Sanremo, la consigliera regionale Russo: «Fratelli d’Italia difenderà le ragioni di bar e ristoranti»




In compagnia del coordinatore cittadino Antonino Consiglio e del coordinatore enti locali provinciale Fabio Perri
Sanremo. La consigliera regionale di Fratelli d’Italia Veronica Russo, in compagnia del coordinatore cittadino Antonino Consiglio e del coordinatore enti locali provinciale Fabio Perri, ha incontrato in questi giorni i titolari di bar e ristoranti del centro di Sanremo.

«Ho voluto portare di persona la mia solidarietà e la vicinanza del mio partito che in Liguria, grazie soprattutto agli interventi dell’assessore regionale Gianni Berrino, si è sempre schierato al fianco di bar e ristoranti. Comprendo perfettamente la rabbia per la chiusura decisa dall’ordinanza regionale e ho spiegato loro che però la Regione deve tutelare anche la salute pubblica dei cittadini», ha detto la consigliera.

«Fratelli d’Italia ancora di più si impegnerà a tutelare e difendere le ragioni di tutte le attività legate all’accoglienza e al turismo, comparto fondamentale per la Liguria e che più di tutti da un anno sta soffrendo per le misure restrittive imposte dalla lotta alla pandemia», ha concluso Veronica Russo.