Imperia, movida senza mascherina: multati 3 ragazzi in piazza Doria






Intervento dei vigili urbani sabato sera in centro a Oneglia, sanzioni per 1.200 euro. Gagliano: «I controlli proseguiranno»
Imperia. E’ di 3 giovanissimi sorpresi senza mascherina il bilancio del blitz dei vigili urbani di sabato sera in piazza Doria a Oneglia, dove nel penultimo giorno di fascia gialla si erano registrati assembramenti.
I ragazzi, dopo la chiusura dei locali avvenuta regolarmente alle 18 come previsto dalle norme, stavano godendosi l’ultima passeggiata dopo l’imperdibile drink del sabato sera non rispettando, però, le regole, mettendo a rischio la propria salute e quella degli altri.
Sono stati sanzionati con una multa da 400 euro. Non trattandosi dell’unico caso in città, altra zona nel mirino è quella della Foce a Porto Maurizio, ulteriori controlli sono previsti nei prossimi giorni, in particolare nel fine settimana come conferma l’assessore alla Polizia municipale e alla Sicurezza Antonio Gagliano: «E’ una situazione intollerabile, a maggior ragione ora che siamo anche noi in fascia arancione i controlli proseguiranno incessantemente, in particolare nei fine settimana».