Fitarco Liguria, Alessio Bevilacqua eletto presidente

10 marzo 2021 | 10:59
Share0
Fitarco Liguria, Alessio Bevilacqua eletto presidente

Il consiglio è composto anche da Maria Elena Ardoino, Matteo Medinelli e Marco Noceti, dal consigliere rappresentante atleti Antonella Merigone e dal consigliere rappresentante tecnici Gianni Calabretto

Genova. Si è svolta, presso il il Centro Eventi Bi.Bi Center di Genova, l’assemblea elettiva del Comitato Regionale Fitarco Liguria, alla presenza del consigliere federale Enrico Rebagliati. Al termine della votazione è stato eletto presidente Alessio Bevilacqua.

Il consiglio è composto anche da Maria Elena Ardoino, Matteo Medinelli e Marco Noceti, dal consigliere rappresentante atleti Antonella Merigone e dal consigliere rappresentante tecnici Gianni Calabretto.

«Innanzitutto ringrazio le compagnie liguri per il mandato ricevuto. Per me potere essere Presidente del Comitato Regionale è un onore e lavorerò sin da subito con il nuovo consiglio per affrontare i problemi delle società in relazione a questo difficile momento. Da qui parte il lavoro verso le sfide sportive del futuro, in sinergia con la Federazione e con gli organi federali.

Abbiamo già le idee chiare! Lavoreremo con la squadra del CR e con le società impegnandoci per fornire ancora più strumenti per la crescita del nostro settore giovanile e per la formazione dei quadri tecnici societari. Un obiettivo che mi preme particolarmente è la promozione, attraverso appositi progetti di inclusione, per uno sviluppo sempre maggiore del settore paralimpico.

Un sentito ringraziamento va a chi si è messo a disposizione della Liguria con cui collaborerò attivamente attraverso la figura dei “referenti provinciali”, che assieme al Comitato Regionale si occuperanno dell’organizzazione dell’attività federativa locale» –  dice il neopresidente Bevilacqua espresso al termine dello scrutinio.