sanità |
Sanità
/
Zone
/

Covid, via libera ad Astrazeneca: dal 22 marzo ripartono prenotazioni e vaccinazioni in Liguria

19 marzo 2021 | 10:33
Share0
Covid, via libera ad Astrazeneca: dal 22 marzo ripartono prenotazioni e vaccinazioni in Liguria

Potranno ricominciare a prenotarsi i vulnerabili under 70 e le categorie speciali tramite il proprio medico di medicina generale

Genova. Lunedì 22 marzoriprendono prenotazioni e vaccinazioni sospese temporaneamente in attesa del pronunciamento dell’EMA sul vaccino AstraZeneca, confermato come sicuro ed efficace in base a tutte le evidenze scientifiche e statistiche.

Lunedì 22 potranno ricominciare a prenotarsi i vulnerabili under 70 e le categorie speciali (personale scolastico, polizia locale, protezione civile) tramite il proprio medico di medicina generale.

Chi ha un appuntamento già fissato per lunedì 22 marzo e per i giorni successivi può recarsi al punto vaccinale indicato per la somministrazione.

Tutti coloro che hanno avuto l’appuntamento disdetto (prenotazioni dal 16 marzo a domenica 21 marzo) a seguito dello stop alla somministrazione del vaccino, saranno riprogrammati a partire da lunedì 22 marzo ed entro i successivi 15 giorni: queste persone riceveranno indicazioni per la riprogrammazione.