Cambiamo con Toti, al ventenne Matteo Ghiglione l’incarico di costituire il gruppo giovani nell’Imperiese



«Sono onorato e felice di far parte di questo gruppo di persone e per l’incarico ricevuto che svolgerò con impegno e determinazione coinvolgendo i giovani del territorio», ha dichiarato
Imperia. Ieri pomeriggio si è tenuta in videoconferenza la prima assemblea nazionale dei giovani di Cambiamo con Toti, il movimento di Giovanni Toti, che si è affermato primo partito in Liguria alle ultime consultazioni regionali ed è un punto di riferimento nazionale e locale per i moderati.
Oltre 100 giovani da tutte le regioni d’Italia si sono collegati da remoto per dare il via al movimento giovanile di Cambiamo con Toti. Tanti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato dalla Provincia di Imperia, tra questi Matteo Ghiglione, ventenne, studente universitario, che è stato incaricato, dal Coordinatore provinciale Pino Di Meco, di creare il gruppo dei giovani di Cambiamo con Toti nella provincia di Imperia.
Di Meco così commenta: «Sono certo che Matteo abbia le qualità e la costanza di dare vita ad un bel gruppo di giovani motivati e appassionati di politica. Da parte nostra tutto il sostegno e la disponibilità a coloro che aderiranno».
Matteo Ghiglione: «Ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona. Sono onorato e felice di far parte di questo gruppo di persone e per l’incarico ricevuto, che svolgerò con impegno e determinazione coinvolgendo i giovani del territorio».