Bordighera, il fondo di solidarietà della giunta comunale devoluto alla parrocchia di Santa Maria Maddalena

«Ben conosciamo l’impegno con cui da sempre don Luca si pone a fianco di chi è più fragile, un impegno che in quest’ultimo anno è divenuto ancora più forte; con il nostro piccolo aiuto vogliamo partecipare alla sua opera e ringraziarlo per il sostegno, continuo e concreto, alla comunità»
Bordighera. E’ stato devoluto alla parrocchia di Santa Maria Maddalena, nella persona di don Luca Salomone, il fondo di solidarietà della giunta comunale. Il contributo, pari a 600 euro, andrà a favore dell’attività di supporto e ospitalità nei confronti di chi vive momenti difficili.
«Ben conosciamo l’impegno con cui da sempre don Luca si pone a fianco di chi è più fragile, un impegno che in quest’ultimo anno è divenuto ancora più forte; con il nostro piccolo aiuto vogliamo partecipare alla sua opera e ringraziarlo per il sostegno, continuo e concreto, alla comunità» hanno commentato il sindaco Vittorio Ingenito e l’assessore Stefano Gnutti nel corso dell’incontro, che ha avuto luogo questa mattina a Palazzo Garnier.