tassa sulla spazzatura |
Economia e Lavoro
/
Imperia
/

Imperia, l’amministrazione incontra Confcommercio: in ballo c’è la Tari

3 febbraio 2021 | 12:26
Share0
Imperia, l’amministrazione incontra Confcommercio: in ballo c’è la Tari

L’amministrazione comunale ha espresso comprensione e vicinanza per le difficoltà rappresentate e si è resa disponibile a convocare un tavolo allargato

Imperia. Stamane, presso la Sala Consiliare di Palazzo Civico, il Sindaco Claudio Scajola, insieme agli assessori Gianmarco Oneglio, Fabrizia Giribaldi e Laura Gandolfo, ha ricevuto una delegazione della Confcommercio cittadina composta dal Presidente Marco Gorlero, dalla referente Jasmin Kroune, dal Presidente Federalberghi Dario Ghiglione e dal consigliere Simon Pietro Motzo.

L’incontro è servito a fare il punto sulla situazione commerciale cittadina alla luce della grave crisi economica causata dall’emergenza sanitaria e ad approfondire la tematica relativa alle tariffe Tari. L’Amministrazione Comunale ha espresso comprensione e vicinanza per le difficoltà rappresentate e si è resa disponibile a convocare un tavolo allargato, rappresentativo delle varie realtà economiche cittadine, al fine di valutare proposte tecniche compatibili con la situazione finanziaria del Comune e con quanto emergerà dai provvedimenti assunti a livello nazionale.