Giorgio Mulè sottosegretario alla Difesa, gli auguri del commissario provinciale di Forza Italia Simone Baggioli

Sembrava destinato all’Editoria, invece entra nella squadra del ministro Lorenzo Guerini
Imperia. Il deputato forzista eletto nel Collegio1 LiguriaGiorgio Mulè entra nella squadra del governo Draghi come sottosegretario alla Difesa.
«Un successo per la nostra provincia -scrive il commissario provinciale di Forza ItaliaSimone Baggioli – un risultato sperato, voluto e condiviso da tutte le donne e gli uomini di Forza Italia a Sanremo e in Provincia di Imperia. Un meritato successo di un uomo, Giorgio, che si batte quotidianamente per la nostra terra, i suoi cittadini, le sue attività produttive. Un uomo capace, schietto, in grado di suscitare entusiasmo, al fianco di tutti noi. Nuovo sottosegretario alla Difesa, riveste un ruolo molto importante che sarà in grado di portare avanti con entusiasmo e passione. Un in bocca al lupo da parte mia e da tutti i commissari cittadini, dai nostri Comitati e dalle nostre donne di Azzurro Donna».
Giorgio Mulè, giornalista ex direttore di Panorama In un primo tempo sembrava destinato ad andare a ricoprire la carica di sottesegretario all’editoria.