il service |
Sanremo
/
Scuola
/

Buoni per l’acquisto di materiale didattico alla scuola Rubino, la donazione del Lions Club Sanremo Matutia

24 febbraio 2021 | 14:45
Share0
Buoni per l’acquisto di materiale didattico alla scuola Rubino, la donazione del Lions Club Sanremo Matutia

I bambini hanno omaggiato il club con uno splendido cartellone corredato da colorati disegni e ringraziamenti per l’omaggio ricevuto

Sanremo. Il 23 febbraio il Lions Club Sanremo Matutia ha effettuato un nuovo service specificatamente per la scuola elementare Rubino.

Il presidente Gianni Ostanel, accompagnato dalla segretaria MariaGrazia Tacchi e da MariaLuisa Ballestra, ha consegnato al preside della scuola Antonio Giusa numerosi buoni per l’acquisto di materiale scolastico ad uso ditattico. Tale donazione è stata elargita appositamentre ai clubs del Distretto 108ia3 al quale il club Matutia appartiene, dalla Fondazione Internazionale LCIF “The International Association of lions clubs” sempre molto attenta alle esigenze della scuola per emergenza Covid, e il club Matutia ha privilegiato tale plesso scolastico ritenuto il più idoneo.

«É stata una simpatica cerimonia nel cortile della scuola dove hanno partecipato anche le insegnanti Alessandra Savona, Marta Busanelli e Giuliana Cannarella accompagnate dai bimbi di una classe che ci hanno omaggiato di uno splendido cartellone eseguito dagli alunni corredato da colorati disegni e ringraziamenti per l’omaggio ricevuto».

Il pensiero è stato molto gradito dal presidente Ostanel che ha a nome del club ha ringraziato il dirigente Antonio Giusa assicurando che tale “attestato” verrà esposto in visione di tutti i soci nella sede del club.