Sanremo, visita del sindaco Alberto Biancheri all’ospedale “Borea”



Occasione per fare un confronto su vari temi e per fare il punto della situazione in merito alla pandemia in ambito locale
Sanremo. Visita del primo cittadino Alberto Biancheriall’ospedale “Borea” di Sanremo ed agli operatori della sanità sanremese.

Questa mattina il sindaco è stato ricevuto dal direttore generale Marco Damonte Prioli, dal direttore sanitario Michele Orlando e da una rappresentanza del personale sanitario che opera all’interno del nosocomio matuziano. E’ stata l’occasione per fare un confronto su vari temi e per fare il punto della situazione in merito alla pandemia in ambito locale.

«Ringrazio il sindaco per questa visita – ha detto il direttore generale Damonte Prioli -, ma soprattutto per il supporto e la vicinanza sua e di tutta l’amministrazione comunale, sia in questo momento così complicato dovuto alla pandemia che già durante l’epoca pre-Covid». «Le parole di stima e incoraggiamento dette dal sindaco durante il suo incontro – prosegue il Direttore Generale – sono state di stimolo nel proseguire ancor di più condeterminazione il nostro quotidiano impegno a favore della collettività».
