Sanremo, Faraldi: «Complimenti alle ragazze della Ginnastica Riviera dei Fiori per i risultati ottenuti a Rimini»

«La costanza, la preparazione e la passione delle giovani atlete ha permesso di conquistare importanti posizioni in un momento davvero difficile e delicato come quello che stiamo vivendo»
Sanremo. L’assessore al turismo e allo sport Giuseppe Faraldi così interviene in merito ai risultati recentemente ottenuti dall’asd Ginnastica Riviera dei Fiori a Rimini, in occasione delle sezioni “silver” della FederGinnastica per le gare del calendario nazionale FGI: «I più sinceri complimenti per i risultati ottenuti dalle ginnaste dell’asd Ginnastica Riviera dei Fiori.
La costanza, la preparazione e la passione delle giovani atlete ha permesso di conquistare importanti posizioni in un momento davvero difficile e delicato come quello che stiamo vivendo e che richiede ancora più sacrifici e impone maggiori difficoltà da superare. Un sincero augurio, quindi, all’asd Ginnastica Riviera dei Fiori affinché prosegua questo cammino con sempre maggiore successo».