I sindaci fanno mancare il numero legale, aggiornata l’assemblea dei soci di Rivieracqua

11 dicembre 2020 | 19:26
Share0
I sindaci fanno mancare il numero legale, aggiornata l’assemblea dei soci di Rivieracqua

In mattinata i primi cittadini fanno mancare il numero legale, rinviato l’ingresso di Giacomo Chiappori nel Cda

Sanremo. Si è svolta nel pomeriggio in teleconferenza l’assemblea dei soci di  Rivieracqua che avrebbe dovuto confermare la fiducia al Cda attuale fino ad aprile 2021 e contestualmente nominare il rappresentante dei piccoli comuni.

Per ricoprire il ruolo di consigliere d’amministrazione a fianco di Gian Alberto Mangiante e di Sara Rodi è stato indicato il nome del primo cittadino di Diano Marina Giacomo Chiappori Chiappori per fare ingresso nella stanza dei bottoni, però, dovrà aspettare fino a lunedì 21 dicembre, data in cui l’assemblea dei soci si è aggiornata.

In mattinata, infatti,  si era svolta con le stesse modalità l’assemblea dei sindaci, che, però non ha raggiunto il numero legale, motivo per cui l’assemblea dei soci è stata aggiornata.