“Campionato Italiano Enduro Major” a Sanremo, i divieti in città nei giorni di gara

Si svolgerà tra oggi e domenica prossima 13 dicembre
Sanremo. Il covid condiziona anche la gara motociclistica in partenza oggi. Si tratta del “Campionato Italiano Enduro Major” organizzata dal “Moto Club Sanremo”. Si svolgerà tra oggi e domenica prossima 13 dicembre.
Nei tre giorni di gara vige il divieto a tutte le persone presenti sul percorso della manifestazione e della gara di assistervi e di formare assembramenti, con il rispetto delle distanze di sicurezza e di tutte le misure di prevenzione previste per l’emergenza epidemiologica.
Solo nel giorno 13 dicembre 2020 dalle 8 alle 15 in corso Trento Trieste c’è il divieto di transito ai pedoni sul marciapiede lato mare nel tratto dalla spiaggia Arenella allo stabilimento balneare Morgana.
E’ interdetto il transito alle biciclette sulla pista ciclabile nel tratto dalla spiaggia Arenella allo stabilimento balneare Morgana. E’ però consentito il transito ai pedoni sulla pista ciclabile nel tratto dalla spiaggia Arenella all’attraversamento pedonale ubicato all’altezza della pizzeria “500”.
FOTO PRESA DA MOTO.IT