Violenza a Ventimiglia, Ambesi (Cambiamo con Toti Presidente): «La comunità merita sicurezza»
«Esigiamo dal Governo e dai suoi rappresentanti di intervenire con efficacia affinché sia garantito quel livello minimo di sicurezza che oggi non è percepito»
Ventimiglia. «Abbiamo chiesto ai nostri rappresentanti in Parlamento di farsi portavoce delle richieste di maggior sicurezza che devono essere garantite dal Governo sul nostro territorio; la nostra città, in piena crisi economica a causa degli effetti della pandemia e degli ultimi danni subiti dal maltempo, non può più tollerare queste situazioni, i nostri concittadini vogliono poter vivere e lavorare senza questa percezione costante di disagio e di insicurezza». Interviene così Matteo Ambesi, referente di Ventimiglia per Cambiamo con Toti Presidente, alla luce dei recenti fatti di cronaca avvenuti in città.
«Viviamo un periodo storico fatto di difficoltà economica e di instabilità sociale, siamo vicini alle forze dell’ordine che ogni giorno svolgono il loro difficile compito tra mille difficoltà, ma esigiamo dal Governo e dai suoi rappresentanti di intervenire con efficacia affinché sia garantito quel livello minimo di sicurezza che oggi non è percepito» – dichiara il referente di Ventimiglia Cambiamo con Toti Presidente.
«I nostri concittadini hanno sempre dimostrato grande senso di responsabilità e di tolleranza – conclude Matteo Ambesi – ma hanno il diritto di vivere e lavorare in piena sicurezza».