Imperia, sospesi gli esami per l’abilitazione alla professione di mediatore

5 novembre 2020 | 18:19
Share0
Imperia, sospesi gli esami per l’abilitazione alla professione di mediatore

Il nuovo stop decretato dal Dpcm del 3 novembre

Imperia. La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, comunica che, a seguito della pubblicazione nella gazzetta ufficiale serie generale n. 275 del 04-11-2020 – suppl. ordinario n. 41 del decreto del presidente del consiglio dei ministri del 3 novembre contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, la sessione di esami per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione viene rinviata a data da destinarsi.

L’art. 1, comma 9, lett. z) del Dpcm ha infatti disposto la sospensione sull’intero territorio nazionale dello svolgimento delle prove pre-selettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione all’esercizio delle professioni.

Per eventuali comunicazioni e informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail albiruoli.sv@rivlig.camcom.it. Gli interessati sono invitati a presidiare con regolarità il sito Internet www.rivlig.camcom.gov.it/ per eventuali comunicazioni e aggiornamenti.