Aggressione a Sanremo, Confesercenti: «La sicurezza urbana è un valore importante»
«La prontezza delle forze dell’ordine è un importante segnale per dimostrare che lo Stato è vicino ai cittadini e alle imprese»
Sanremo. «La vile e violenta aggressione subita dal operatore ecologico di Sanremo, un’azione pericolosa e preoccupante, è stata già punita grazie al lavoro immediato e professionale delle forze dell’ordine. Un plauso da Confesercenti per tutti gli operatori della sicurezza che hanno assicurato alla giustizia dei delinquenti pericolosi, responsabili di un gesto violento» – dice Confesercenti.
«La nostra vicinanza – dichiara il presidente cittadino Confesercenti Domenico Alessi– va al operatore ecologico che è ancora in ospedale per ricevere le necessarie operazioni di cura e di buona guarigione.
La sicurezza urbana è un valore importante per i cittadini e per tutti coloro che lavorano, in particolare nelle ore notturne, momento di maggiore rischio. La prontezza delle forze dell’ordine è un importante segnale per dimostrare che lo Stato è vicino ai cittadini ed alle imprese e che non devono esistere aree di impunità o zone grigie della città».